Come lavoriamo | EdilvillaEDILVILLA

Come lavoriamo

come lavoriamo 3.3

In EDILVILLA ognuno ha la propria mansione e a ciascuno e’ chiesto di assumere le proprie responsabilità. I titolari, i collaboratori tecnici e le maestranze rimangono in contatto costante durante l’intero orario di lavoro, ma raggiungibili anche nelle pause lavorative per eventuali emergenze o necessità di pronto intervento.

Lavoriamo con le mani e con la mente ed ciascuno cerca di capire prima di agire, partecipando coscientemente alla gestione del lavoro.
Lavoriamo con fiducia nelle altrui competenze, rispettando i progetti altrui, ma siamo attivi nel proporre soluzioni alternative quando possano risultare a vantaggio degli obiettivi che il cliente intende raggiungere.

Grazie all’esperienza maturata,possiamo offrire consulenze tecniche esecutive, talora anticipando prescrizioni normative.
Talvolta risolviamo problematiche inusuali con scelte coraggiose.
In relazione agli interventi da proporre ed eseguire ci si avvale di competenze multidisciplinari esterne e di partners aziendali specifici e convenzionati.
Offriamo servizi multipli, lo facciamo nell’intento di soddisfare le articolate domande di una clientela diversificata.

In EDIVILLA lavoriamo bene perché lo riteniamo un nostro dovere, mentre é un diritto del cliente ottenere opere eseguite a regola d’arte e garantite nel tempo.
La nostra realizzazione professionale coincide con la soddisfazione dei desideri della committenza. E’ nostro interesse l’interesse degli altri.

Per visualizzare il codice etico utilizzato in azienda in formato PDF clicca sull’icona:adobe2

Per visualizzare il modello organizzativo generale utilizzato in azienda clicca sull’icona: adobe2

Per visualizzare il modello organizzativo speciale utilizzato in azienda clicca sull’icona: adobe2